FIFA 20: un leak ha svelato Neymar in copertina e la data d’uscita?

Il brasiliano Neymar sarebbe la star di copertina di FIFA 20, secondo un leak che ha svelato anche la data d'uscita del gioco

LEAK
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Giugno 2019 - 13:59

Potrebbe essere l’asso brasiliano Neymar Jr. del Paris Saint-Germain la prossima stella del calcio nella copertina di FIFA 20. Il fuoriclasse della squadra parigina era già tra gli uomini immagine che avevano sostituito Cristiano Ronaldo nei materiali promozionali di FIFA 19, affiancato da Paulo Dybala (Juventus) e Kevin De Bruyne (Manchester City).

La notizia arriva da un leak di GameStop brasiliano, che si è lasciato sfuggire un’immagine della potenziale copertina del gioco (il logo sicuramente sarà sistemato, ndr), con tanto di data d’uscita. L’uomo della boxart sarebbe proprio Neymar, mentre l’uscita sarebbe fissata per il 27 settembre 2019.

FIFA 20: un leak ha svelato Neymar in copertina e la data d’uscita?

Nei giorni scorsi, EA aveva anche messo le mani avanti, facendo sapere ancora prima dell’annuncio tutte le feature alle quali avrebbe destinato i suoi sforzi per il suo prossimo gioco calcistico.

Vi piace l’idea di un festante Neymar in copertina? Quanto aspettate l’arrivo di FIFA 20, che sarà svelato ufficialmente durante l’evento EA Play del prossimo sabato?

Fonte: GameReactor.eu




TAG: EA Sports, fifa 20

OffertaBestseller No. 1