FIFA 20 esce il 27 settembre: logo, teaser, reveal domani a EA Play

Al reveal ci sarà un "annuncio game-changing": di cosa si tratterà?

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Giugno 2019 - 16:46

EA Sports ha ufficializzato FIFA 20, svelando attraverso i propri canali social la data d’uscita del 27 settembre, il logo del gioco e un primo teaser video, che vi mostriamo in basso.

Al momento non abbiamo informazioni al riguardo, all’infuori dell’appuntamento fissato per domani 8 giugno alle ore 16:00 prima per un reveal formale e poi dalle 18:00 ad EA Play.

FIFA 20 esce il 27 settembre: logo, teaser, reveal domani a EA PlayL’evento di Electronic Arts aprirà l’E3 2019, sebbene non siano in programma delle conferenze vere e proprie ma soltanto dei livestream che saranno trasmessi da Los Angeles.

Nei giorni scorsi il publisher aveva giocato a carte scoperte, rivelando le meccaniche di FIFA 19 che ha intenzione di correggere nella prossima edizione.

Un leak aveva mostrato come Neymar Jr. fosse previsto come uomo copertina di FIFA 20, cosa di cui non siamo troppo convinti adesso che la stella brasiliana, che salterà la Coppa America per infortunio, è coinvolta in una disputa legale molto seria simile a quella di Cristiano Ronaldo lo scorso anno.

FIFA 20 esce il 27 settembre: logo, teaser, reveal domani a EA Play

Nel video, che vi lasciamo di seguito dal profilo Twitter della serie, notiamo un nuovo logo che viene mostrato dopo quello del gioco: non sappiamo cosa stia ad indicare ma potrebbe trattarsi di qualche novità importante.

Di fatti, al reveal ci sarà un “annuncio game-changing”, per cui per la nuova iterazione EA Sports potrebbe aver pensato ad una forte rottura col passato.




TAG: breaking news, fifa 20

OffertaBestseller No. 1