FIFA 19, EA “monitora da vicino” le accuse di stupro a Cristiano Ronaldo

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Ottobre 2018 - 15:42

La cover star di FIFA 19 Cristiano Ronaldo è al centro di uno scandalo che lo vede accusato di stupro dall’ex modella Kathryn Mayorga, un fatto risalente al 2009 emerso soltanto in queste ore.

Ronaldo, che ora milita nel campionato italiano e più precisamente nella Juventus, ha già chiarito la propria posizione pubblica su Twitter ma aspetta naturalmente il verdetto della giustizia.

Electronic Arts, che ha un rapporto promozionale da alcuni anni con il cinque volte Pallone d’Oro, ha spiegato in una nota di seguire con attenzione la vicenda.

“Abbiamo visto i report preoccupanti riguardo alle accuse contro Cristiano Ronaldo”, si legge nella breve comunicazione affidata ad Eurogamer.net.

“Stiamo monitorando da vicino la situazione, dal momento che ci aspettiamo che gli atleti di copertina e gli ambasciatori abbiano una condotta coerente con i valori di EA”.

Nel frattempo, la compagnia ha rimosso il materiale con Ronaldo dai propri social network, ufficialmente per una regolare rotazione nel suo marketing.

fifa 19




TAG: fifa 19

OffertaBestseller No. 1