Far Cry 6, il trailer ufficiale del nuovo capitolo!

Per Far Cry 6, dopo i leak, è venuto il momento di salire sul palco di Ubisoft Forward!

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 12 Luglio 2020 - 21:48

Dopo i fastidiosi leak dei giorni scorsi, in occasione di Ubisoft Forward la casa d’oltralpe ha rilasciato il primo trailer di Far Cry 6.

Il gioco, che vanterà la presenza dell’attore Giancarlo Esposito, sarà lanciato il 18 febbraio 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, Windows PC (via Epic Games Store, UPlay) e Google Stadia.

In Far Cry 6 Esposito, celebre per il ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, vestirà i panni del dittatore Anton Castillo. Il titolo sarà ambientato sul paradiso tropicale noto come Yara, nel quale Castillo sta addestrando il giovane Diego a diventare il suo erede.

Nel gioco vestiremo i panni Dani Rojas, uno “Yarano” che diventerò un combattente della guerriglia per liberare la nazione. Sembra inoltre che il taglio sul sopracciglio del piccolo Diego sembra essere un richiamo a Vaas, l’antagonista storico di Far Cry 3, ragion per cui i due giochi potrebbero in qualche modo essere collegati.

Fonte: Ubisoft

Se volete avvicinarvi alla serie, potete ora portare a casa Far Cry: New Dawn, la più recente uscita, a un prezzo d’occasione.




TAG: Far Cry 6, ubisoft forward