News 1 min

Fan di Pokémon contro Game Freak dopo i leak

Alcuni fan hanno deciso di lanciare un hashtag sui social per lamentarsi con GameFreak – ancora prima che Pokémon Spada e Scudo esca

In questi giorni si stanno verificando alcuni leak per Pokémon Spada e Scudo, l’atteso primo vero e proprio Pokémon in uscita su Nintendo Switch. Da questi, sono emerse alcune informazioni che, ancora prima dell’uscita del gioco, hanno convinto alcuni fan in attesa a lanciare un hashtag, #GameFreakLied, in cui si accusa lo sviluppatore Game Freak di aver mentito su alcuni aspetti del gioco.

Al momento, questo hashtag su Twitter conta su oltre undicimila tweet e su 4Chan continuano a girare informazioni che parlano di alcuni dettagli del gioco. Tra questi, si parla anche dei modelli tridimensionali dei Pokémon, che secondo gli autori dei leak sarebbero praticamente identici a quelli di Pokémon Sole e Luna – al contrario di quello che aveva promesso Game Freak.

Inoltre, i giocatori continuano a lamentarsi per le limitazioni del Pokedex, ora ridotto unicamente a quello regionale.

Insomma, il clima, in attesa di Spada e Scudo, è già estremamente caldo e sono bastati solo i leak ad accendere gli animi dei giocatori in attesa. Ne sapremo sicuramente di più il 15 novembre, giorno in cui il gioco arriverà ufficialmente su Nintendo Switch.

Fonte: VG24/7.com