Fallout 76 Wastelanders disponibile oggi, introduce PNG e missioni

L’aggiornamento vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate

Immagine di Fallout 76 Wastelanders disponibile oggi, introduce PNG e missioni
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Wastelanders è ora disponibile per Fallout 76. Il pre-load era partito stamattina.

Contestualmente al lancio della nuova espansione gratuita, il titolo online di Bethesda Game Studios arriva per la prima volta anche su Steam, gratuitamente per quanti lo posseggano già su Bethesda.net.

L’aggiornamento vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate, delle classiche opzioni di dialogo con scelta multipla e conseguenze, e altro ancora.

Questo il nuovo trailer ufficiale:

Alcune delle novità introdotte su Fallout 76 includono:

  • Alleati – Speciali tipi di NPC umani che daranno nuova vita al C.A.M.P- del giocatore offrendo attività a cui prendere parte ogni giorno.
  • Sistema di reputazione – Ripresa dei precedenti capitoli di Fallout è l’inclusione di un sistema di reputazione che darà a ogni scelta un peso maggiore. Più i giocatori aiuteranno una fazione offrendo informazioni, abbattendo i suoi nemici e completando missioni più la vostra reputazione presso quella fazione aumenterà.
  • Nuovi eventi – Wastelanders aggiunge due nuovi eventi a Fallout 76, “Pronti a tutto” e “Radiazioni abbondanti”. Sia che tu stia giocando come protettore di una roulette o stia respingendo gli assalti di creature radioattive, questi nuovi eventi porteranno nuove e uniche sfide in Appalachia.
  • Bug Fix – Wastelanders includerà nuovi contenuti e bug fixes insieme a una serie di significativi miglioramenti.

L’espansione era stata annunciata per la fine del 2019, venendo poi rinviata ad inizio aprile. Un ultimo slittamento è stato necessario a causa dello smart working imposto allo studio di sviluppo per l’emergenza COVID-19.

Comunicato stampa