Fallout 76, PvP senza limitazioni nel 2019

Immagine di Fallout 76, PvP senza limitazioni nel 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bethesda Game Studios ha aggiornato i giocatori di Fallout 76 riguardo ad una modifica strutturale importante in arrivo nel 2019.

Il gioco vedrà infatti abbattute le limitazioni della modalità PvP nell’ultimo capitolo, orientato al multiplayer online, della saga post-apocalittica.

“Siamo duramente al lavoro su una nuova modalità in cui poter lavorare insieme, o no, senza limitazioni PvP”, si legge in un post ufficiale dello studio.

“Ci stiamo già divertendo giocandoci in ufficio e speriamo di farla uscire per tutti ad un certo punto nel primo trimestre dell’anno prossimo”.

Al momento, in Fallout 76 è possibile giocare in PvP ma il danno arrecato ad un utente è limitatissimo fintanto che questi non risponderà al nostro fuoco.

L’aspetto ‘competitivo’ è quindi molto limitato in modo da preservare i giocatori appassionati della serie regolare e dell’esperienza solitaria, qualcosa che, piaccia o meno, cambierà nel 2019.

Il tentativo prova a cambiare in effetti una formula che non ha riscontrato grande successo presso gli utenti, al punto da vedere il gioco premiato come delusione dell’anno su Spaziogames.

fallout 76