Fallout 76, arriva la patch con novità per Wild Appalachia

Fallout 76 accoglie un nuovo aggiornamento per i contenuti Wild Appalachia: scopriamolo

Immagine di Fallout 76, arriva la patch con novità per Wild Appalachia
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Bethesda ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il suo Fallout 76, che arricchisce ulteriormente i contenuti della proposta Wild Appalachia. Le novità principali, come da changelog ufficiale, sono le seguenti:

  • Missione “Il mistero dei Lowe”: Distinguete tra finzione e realtà indagando sulla misteriosa scomparsa di Calvin van Lowe.
  • Meccaniche e bilanciamento: Commercianti, torrette, Ammassi luminescenti, S.P.A.V. e altro sono stati aggiornati nelle meccaniche e nel bilanciamento di gioco.
  • Personalizzazione dell’equipaggiamento: Aggiungete un tocco personale a vestiario, armature, armature atomiche e armi grazie ai nomi personalizzati.
  • Schermata delle novità: Ogni volta che effettuerete l’accesso a Fallout 76 visualizzerete automaticamente una schermata contenente le novità e gli annunci relativi al gioco.
  • I Cunicoli (dal 16 aprile): Esplorate I Cunicoli, un nuovo dungeon sotterraneo che offrirà una sfida impegnativa a tutti gli avventurieri della Zona Contaminata.

fallout 76 nuke

Potete apprendere nel dettaglio tutti gli approfondimenti su queste novità direttamente sul sito ufficiale di Bethesda (in italiano) al seguente link.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni video, notizia o articolo sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.