Etherborn: Annunciato il periodo di lancio

Etherborn è un salto elegante nel genere dei rompicapi basati sui campi di gravità

By |08/02/2019|Categories: News, Trailer, Video|Tags: |

I publisher FoxNext GamesHumble Bundle, e lo sviluppatore Altered Matter, hanno annunciato che il loro puzzle platformer Etherborn sarà lanciato per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch Windows PC nel corso della prossima primavera.

Per l’occasione è stato divulgato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Etherborn è un salto elegante nel genere dei rompicapi basati sui campi di gravità. Un platform con puzzle ambientali basato sull’esplorazione e sulla comprensione di strutture a gravità mutabile.

In questo mondo le leggi della fisica non seguono le convenzioni, stravolgendo la tua immaginazione. Sperimenterai la gravità perpendicolarmente alla superficie su cui cammini, il che dà vita a una moltitudine di possibilità esplorative all’interno di livelli creati con grandissima cura la cui esplorazione è la chiave dei rompicapi stessi.

Viaggia attraverso scenari esotici incantevoli dove ogni ambientazione è un puzzle organico che devi esplorare, studiare e manipolare, e altera la gravità per scoprire come proseguire.

Tu sei un essere senza voce che è appena nato in un mondo dove ad attenderlo c’è una voce senza corpo. Man mano che i tuoi primi pensieri prendono forma, capirai che il tuo viaggio è appena cominciato. Devi raggiungere questa voce etera per comprendere la tua stessa esistenza.

Trovate tutte le informazioni inerenti Etherborn nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu