News 1 min

Epic Games Store svela i giochi gratis della settimana

Ecco le nuove proposte del negozio online per PC

Epic Games Store ha svelato i nuovi giochi gratis della settimana.

epic games store

I due titoli promessi la scorsa settimana sono stati regolarmente portati sullo store e comprendono gli indie AER: Memories of Old e Stranger Things 3: The Game.

AER consente di trasformarsi in un uccello ed esplorare un mondo di isole fluttuanti, mentre Stranger Things 3 è il gioco ufficiale della nota serie Netflix.

Potete riscattarli fino al prossimo giovedì 2 luglio, data dalla quale, precisamente alle ore 17:00, toccherà ad un’altra accoppiata di giochi per PC.

I due giochi annunciati oggi che saranno riscattabili dalla prossima settimana sono invece Conan Exiles e Hue; entrambi rimarranno disponibili fino al 9 luglio.

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza online multigiocatore ambientato nelle terre di Conan il barbaro, realizzato dalla software house scandinava Funcom.

Hue è un gioco di avventura con enigmi nel quale poter cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo; include un supporto per daltonici, con simboli che definiscono ogni colore.

epic games

Epic Games Store ha avuto una crescita esponenziale dopo aver portato a tutti gli utenti del negozio una copia gratuita di Grand Theft Auto V.

Vi siete persi l’ultima offerta? Potete recuperare GTA V per console ad un prezzo scontato