eFootball PES 2020 si prepara ad accogliere EURO 2020

Gli Europei di calcio stanno per diventare realtà in eFootball PES 2020

Immagine di eFootball PES 2020 si prepara ad accogliere EURO 2020
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre il 2020 si sta rivelando un anno tutto da scrivere anche per le competizioni sportive, eFootball PES 2020 prova a riportare un po’ di normalità tra i videogiocatori, con l’arrivo dell’aggiornamento gratuito che introduce la competizione UEFA EURO 2020. L’aggiornamento, ci rivela un comunicato ufficiale diramato da Konami, è previsto per il prossimo 30 aprile e sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di una copia del gioco calcistico.

I contenuti introdotti saranno tutti dedicati al campionato europeo: troverete così tutte le 55 nazionali UEFA, le loro divise da gioco e le rose complete e aggiornate dei loro calciatori. Inoltre, l’aggiornamento includerà le riproduzioni fedeli del Wembley Stadium, che ospiterà la finale della competizione la prossima estate, e dello Stadio di San Pietroburgo.

Nel corso del torneo, i migliori giocatori della competizione saranno in in myClub, affinché possiate portarli nella vostra rosa personale. Inoltre, potrete anche decidere di affrontare dei match a tema, in cui vestirete i panni della nazionale prescelta e la rappresenterete nelle partite online.

Konami ha inoltre già confermato anche l’arrivo di un’edizione fisica limitata, dedicata proprio a UEFA EURO 2020, che avrà una copertina speciale (visibile nelle nostre immagini). Potrete acquistare anche quest’ultima a partire dal 30 aprile nei negozi di videogiochi.

Ad accompagnare il tutto segnaliamo anche l’arrivo di UEFA eEURO 2020, competizione di eFootball dedicata proprio ai campionati europei, che coinvolgerà le nazionali virtuali di tutti i 55 Paesi, pronte a contendersi il titolo finale. Concluse le qualificazioni, le migliori 16 nazionali si daranno battaglia nelle fase finale di Wembley, che si svolgerà il 10 e l’11 luglio e assegnerà il titolo.

eFootball PES 2020 è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato da Konami, dedicato alla stagione calcistica 2019/2020. Per i tifosi italiani, si tratta del titolo ufficiale di AC Milan, FC Internazionale e Juventus FC – con il club Campione d’Italia che è disponibile in esclusiva.

Fonte: Comunicato stampa