News 1 min

eFootball PES 2020 Lite, Pro Evolution Soccer gratis su PS4, Xbox One e PC

La versione PS4 sarà disponibile a partire dall’11 dicembre in Europa

Konami ha annunciato eFootball PES 2020 LITE, la versione free-to-play del pluri-premiato simulatore di calcio per PS4, Xbox One e PC Steam.

eFootball PES 2020 LITE sarà disponibile in download gratuito a partire da oggi per Xbox One e PC Steam e da mercoledì 11 dicembre anche per PS4.

eFootball PES 2020 LITE è un videogioco dedicato a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare l’ultimo capitolo della celebre saga calcistica di Konami e che include tutte le più apprezzate caratteristiche del gameplay della versione completa del gioco come il dribbling di precisione, realizzato in collaborazione con il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta, e l’immersiva grafica allo stato dell’arte.

eFootball PES 2020 LITE comprende le più importanti licenze di club di eFootball PES 2020 tra cui quelle dei partner di PES: Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus, quest’ultima licenza è disponibile esclusivamente in PES.

efootball pes 2020

I giocatori potranno partecipare a myClub e Matchday così come potranno giocare a partite online in tempo reale con i possessori della versione completa. Sarà anche possibile partecipare ad eventi competitivi a tempo limitato e sperimentare una delle più intense esperienze di gameplay esport disponibili.

Le partite in locale e le partite in co-op saranno disponibili anche per i giocatori di eFootball PES 2020 LITE, questa versione gratuita di PES darà accesso anche al torneo esport eFootball.Open.

eFootball.Open è una competizione esports 1v1 aperta a tutti i giocatori, come in eFootball PES 2020 i giocatori potranno scegliere una squadra, in fase di registrazione, tramite la modalità Matchday con cui competeranno per tutta la durata dal torneo.

eFootball PES 2020 LITE è disponibile in download gratuito (con la possibilità di acquistare contenuti in-game aggiuntivi) per Xbox One e PC Steam, la versione PS4 sarà disponibile a partire dall’11 dicembre in Europa.

Comunicato stampa