Dragon Age torna con un nuovo fumetto

Dragon Age si prepara all'arrivo di un fumetto edito da Dark Horse: scopriamone tutti i dettagli

Immagine di Dragon Age torna con un nuovo fumetto
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre i fan del franchise sono in attesa di nuovi dettagli sul futuro episodio videoludico, Dragon Age sta per diventare un fumetto grazie a Dark Horse. La celebre casa editrice pubblicherà infatti Dragon Age: Blue Wraith, una serie in tre numeri che debutterà il 15 gennaio 2020.

Scritto da Nunzio DeFilippis (Dragon Age: Knight ErrantNew X-Men) e Christian Weir, mentre sarà illustrato da Fernando Heinz Furukawa. A completare il set di artisti che renderanno l’opera realtà troveremo anche Michael Atiyeh e Sachin Teng, che faranno da colorista e da artista per la copertina.

Il fumetto sarà dedicato a Fenris, che i fan di Dragon Age: Inquisition conoscono bene: seguiremo così le vicende seguenti all’ultima uscita videoludica del franchise di casa BioWare. Da scoprire, invece, se in qualche modo quest’opera farà da ponte al prossimo titolo.

Di recente, abbiamo appreso che i lavori sul futuro Dragon Age sono entrati nel vivo, anche se BioWare ha dovuto affrontare la defezione del lead producer del team che si è occupato del franchise in passato.

Fonte: DualShockers