Dragon Age 4 ha parti di codice in comune con Anthem?

Una strategia di EA porterebbe Dragon Age 4 e Anthem a condividere parti di codice

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Aprile 2019 - 14:02

Nelle scorse ore, ha fatto molto parlare di sé il nuovo report del giornalista Jason Schreier di Kotaku, che ha rivelato alcune informazioni su BioWareElectronic Arts e i lavori svolti su Anthem, come vi abbiamo riferito abbondantemente sulle nostre pagine.

dragon age 4

Secondo il report del giornalista, ci sono anche alcune particolarità tutte da scoprire sul progetto Dragon Age 4. Annunciato lo scorso anno senza troppi clamori, pare per il disaccordo con EA, secondo quanto appreso da Schreier il gioco starebbe venendo sviluppato con alcune parti del codice basate su quello di Anthem. Questa scelta, per il gioco di ruolo, sarebbe legata a una precisa strategia della compagnia — forse, un po’ come in passato si decise di passare per tutte le produzioni da Frostbite — che per ora non ci è dato conoscere nel dettaglio.

Dovremmo inoltre saperne di più nel “prossimo futuro”, secondo il giornalista. Attendiamo quindi di vederci più chiaro tra le righe di Dragon Age 4. Avete già letto che una prima versione del gioco sarebbe stata cancellata?

Fonte: GamingBolt




TAG: dragon age 4