Doom Eternal non impiegherà molto tempo ad arrivare su Switch

Doom Eternal non arriverà subito su Nintendo Switch – ma non ci metterà molto, fa sapere id Software

Immagine di Doom Eternal non impiegherà molto tempo ad arrivare su Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sono ore caldissime per Doom Eternal, il prossimo sparatutto di casa id Software che arriverà il prossimo 20 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Sulle nostre pagine potete trovare la nostra prova del gioco per mano di Matteo Bussani e, nel frattempo, id Software ha assicurato ai giocatori su Nintendo Switch che non dovranno aspettare a lungo, rispetto a quelli sulle altre piattaforme.

In particolare, Marty Stratton, produttore esecutivo, ha spiegato:

Il gioco arriverà un po’ più tardi su Switch che sulle altre console e PC, ed è semplicemente perché volevamo sistemarlo su queste piattaforme e poi dare a Panic Button – il nostro partner che se ne occupa – il tempo di cui ha bisogno per rifinire il tutto nell’edizione su Nintendo Switch. Non si tratterà di un grosso ritardo, ma non abbiamo ancora annunciato la finestra di lancio. Panic Button è un grande partner, loro sono dei maestri quando si tratta di occuparsi di Switch.

Stratton assicura che l’obiettivo è quello di fornire agli utenti le stesse possibilità dell’originale Doom su Switch, «senza compromessi». I possessori dell’handheld, quindi, dovrebbero potersi aspettare una caccia ai demoni del tutto godibile.

Siete tra coloro che compreranno Doom Eternal su Switch?

Fonte: Nintendo Life