DOOM 64: il trailer d’annuncio

Il download gratuito di DOOM 64 sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco il prossimo 20 marzo

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Ottobre 2019 - 16:50

Bethesda e id Software hanno pubblicato oggi il trailer d’annuncio di DOOM 64.

Con più di 30 livelli pieni d’azione, DOOM 64 ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l’Inferno.

Uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, il titolo è incluso gratuitamente nella prenotazione di DOOM 64 e nella Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear.

DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. I possessori di Nintendo Switch potranno acquistare DOOM 64 il 20 marzo o preordinarlo per ricevere gratuitamente il gioco quando DOOM Eternal sarà lanciato su questa piattaforma in una data successiva.

Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne.

Il download gratuito di DOOM 64 sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco il prossimo 20 marzo.

Comunicato stampa




TAG: doom 64