DOOM Eternal rinviato a marzo 2020

Bethesda e id Software hanno annunciato oggi, tramite una nota fornita alla stampa, il rinvio di DOOM Eternal al prossimo 20 marzo 2020

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Ottobre 2019 - 16:17

Bethesda e id Software hanno annunciato oggi, tramite una nota fornita alla stampa, il rinvio di DOOM Eternal al prossimo 20 marzo 2020 per PC, PS4 e Xbox One.

Su Nintendo Switch il lancio avverrà in una data successiva, che sarà comunicata “in futuro”.

“Poco dopo” il day one avverrà la pubblicazione della modalità Invasione, che verrà resa disponibile non insieme al gioco ma con un aggiornamento gratuito.

Il gioco era in origine previsto per il mese di novembre ma, a quanto pare, il publisher e lo sviluppatore hanno preferito svincolarsi da una finestra troppo affollata.

DOOM Eternal rinviato a marzo 2020

“Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea”, leggiamo nel comunicato giunto in redazione.

“Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché DOOM Eternal sia all’altezza dei nostri standard di velocità e pulizia – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020”.

“Siamo consapevoli”, aggiunge l’editore, “che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare”.

Non una notizia felicissima per i fan che volevano metterci sopra le mani il più in fretta possibile, ma forse è meglio così per goderci un prodotto migliore e con più calma?

Comunicato stampa




TAG: breaking news, doom eternal

OffertaBestseller No. 1