Voglio comprare il vostro gioco, mettetelo in sconto – e Devolver lo accontenta

CURIOSITA'
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Gennaio 2019 - 13:12

Ormai conosciamo tutti il piglio unico di Devolver Digital, publisher che ama non prendere troppo sul serio l’amata industria dei videogiochi. Dalle improbabili conferenze all’E3 al modo di rapportarsi con stampa e fan, Devolver ha un suo stile riconoscibile che ha confermato per l’ennesima volta in un siparietto in cui ha coinvolto anche un fan.

devolver digital

Un giocatore, infatti, ha contattato il servizio clienti del publisher scrivendo:

Vorrei comprare Shadow Warrior 2, quindi per favore mettetelo in saldo. Grazie. Saluti, un potenziale acquirente.

Detto fatto, perché al messaggio del giocatore è seguita la risposta a sorpresa di Devolver, che ha replicato:

Certamente, capo. Hai un’ora di tempo.

Al messaggio veniva allegato il link alla pagina Steam del gioco richiesto, il cui prezzo si era ridotto da $39,99 a $10, con un taglio del 75% sul costo di listino.

La divertente scenetta, che ha così finito con l’accontentare il giocatore che voleva portarsi a casa Shadow Warrior 2 a prezzo ridotto, è stata immortalata sul profilo Twitter di Devolver, che ha condiviso le immagini scrivendo “servizio clienti”.

Oltretutto, Devolver si è accorta che lo sconto improvvisato è anche finito tra quelli in evidenza su Steam – il che ha reso, se possibile, la vicenda ancora più surreale.

La prossima volta che valutate di allargare la vostra collezione di giochi firmati Devolver, insomma, ricordatevi che la gentilezza apre tante porte!




TAG: devolver digital publisher

Bestseller No. 1