Devil May Cry 3 SE per Switch avrà un sistema per cambiare lo stile di combattimento

Una delle novità di questa edizione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 16 Gennaio 2020 - 8:37

Capcom ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3 Special Edition offrirà un sistema per cambiare lo stile di combattimento.

Questa opzione onsentirà ai giocatori di selezionare sei diversi stili (quattro disponibili sin da subito e due sbloccabili successivamente) presso ogni statua della Divinità oppure all’inizio di ciascun livello.

Si tratta di una delle novità che saranno implementate nell’edizione del titolo per la console ibrida della grande N e, come precedentemente comunicato, ulteriori informazioni saranno rivelate il 30 gennaio ed il 13 febbraio.

La compagnia terrà oggi un live stream su Twitch che sarà trasmesso oggi alle 2:00 p.m. PT (23 ora italiana).

devil may cry 3 switch

Per quanti non lo sapessero, Devil May Cry 3 è un prequel dell’iconica serie action e in questa origin story vestiamo i panni di un giovane Dante.

Il gioco culmina in un leggendario face-off contro il fratello gemello di Dante, Vergil, il cui obiettivo è aprire un portale sul regno demoniaco.

Nel corso della storia vediamo Dante utilizzare le sue armi iconiche, come la spada Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory, così come incontrare per la prima volta Lady.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato per Switch il prossimo 20 febbraio.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: devil may cry 3

Bestseller No. 1