Death Stranding peserà 55GB

Death Stranding è sempre più vicino al lancio e man mano che ci avviciniamo al fatidico giorno arrivano nuovi particolari sul prossimo titolo di Hideo Kojima

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Ottobre 2019 - 18:02

Death Stranding è sempre più vicino al lancio e man mano che ci avviciniamo al fatidico giorno arrivano nuovi particolari sul prossimo titolo di Hideo Kojima.

Oggi abbiamo un’idea abbastanza precisa di quanto sarà grande il gioco in termini di spazio occupato sul disco rigido di PlayStation 4, grazie ad un dettaglio scovato dagli utenti di ResetEra.

Death Stranding peserà 55GB

Sulla confezione della PS4 Pro in edizione limitata dedicata all’esclusiva PlayStation, e in particolare sul retro, è scritto in piccolo che sarà necessario un minimo di 55GB per l’installazione.

Death Stranding peserà 55GB

Un dettaglio interessante è che Horizon: Zero Dawn completo di Frozen Wilds, che gira sullo stesso motore ovvero il Decima Engine, pesa circa 48GB, mentre Marvel’s Spider-Man si assesta sui 53GB.

Insomma, se dovessimo giudicare soltanto da questo particolare, potrebbe sembrare che Death Stranding sarà alquanto grande anche sotto il profilo delle dimensioni del suo mondo.

Lo scopriremo, in ogni caso, dall’8 novembre.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1