Il nuovo trailer di SnowRunner è una parodia di Death Stranding

Solo tu puoi tenere unita l'America, Sam Driver Bridges

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Aprile 2020 - 13:28

I trailer dei videogiochi di Hideo Kojima sono ben noti per il loro taglio cinematografico e per una certa drammaticità data alla sequenze mostrate (anche se a tratti rinunciando a prendersi sul serio). Molti di voi ricorderanno, ad esempio, i trailer che hanno preceduto l’uscita di Death Stranding, arrivato lo scorso novembre su PS4, con in particolare il lungo trailer di lancio che presentava le vicende di un’America divisa, che il protagonista Sam Porter Bridges doveva tenere unita e riconnettere, passo dopo passo.

Il nuovo trailer di SnowRunner è una parodia di Death Stranding

Ecco, proprio a questi trailer ha guardato SnowRunner con il suo ultimo video, che prende di peso il template del trailer à la Kojima e, ammiccando a Death Stranding in una divertente parodia, ci porta nei panni del protagonista delle sue vicende: un autista di mezzi pesanti che, guarda un po’, deve ovviamente tenere collegata l’America con le sue consegne.

Il tutto, condito dal font del gioco di Kojima Productions, dalle medesime schermate nere di intermezzo e anche dal divertente momento in cui viene presentato il cast – con Norman Reedus e Lea Seydoux sostituiti da Chevrolet e Caterpillar.

Potete vedere l’esilarante risultato nel trailer integrale, che vi proponiamo qui sotto.

In caso voleste aggiungere un po’ di curiosità alla questione parodia, segnaliamo che alcuni spettatori su YouTube non hanno colto la citazione e stanno cercando di comprendere perché, di punto in bianco, Focus Home Interactive e Saber Interactive abbiano deciso di realizzare un trailer così dichiaratamente drammatico per SnowRunner

SnowRunner arriverà su PC (Epic Games Store), PS4 e Xbox One il 28 aprile prossimo. Consultate la nostra scheda per tutti i dettagli sul gioco.




TAG: SnowRunner