Death Stranding, le prime due ore del gioco sono completate

NEWS
A cura di Marcello Paolillo - 16 Gennaio 2019 - 22:51

Sembra proprio che Kojima Productions abbia adottato la filosofia del “chi va piano va sano e va lontano”.  Aki Saito – responsabile marketing e comunicazione dello studio – ha infatti reso noto che la sezione di gioco di Death Stranding che è stata recentemente mostrata a Guerrilla Games è relativa alle prime due ore del titolo.

Vale a dire che, a conti fatti, le due ore iniziali dell’avventura sono pressoché complete e giocabili. “Abbiamo mostrato le prime 2 ore di gameplay ai nostri fratelli in Guerrilla”, sono state le parole di Saito, pur sottolineando che il gioco non è ancora completo al 100% (la cosa tuttavia non ci sorprende).

Quanto dura Death Stranding?

L’unico problema, a conti fatti, è che ancora si ha la più pallida idea di quanto sarà grande il gioco: se la durata di Death Stranding si aggirasse infatti sulle 8-12 ore, proprio come i primi Metal Gear Solid, allora potremmo parametrarci in maniera piuttosto chiara.

Considerando però che la longevità di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain poteva tranquillamente superare le 20 ore di gioco, la cosa si complica alquanto. Solo il tempo saprà darci una risposta a riguardo.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DualShockers




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1