Death Stranding: Kojima anticipa “un’area speciale” in prima persona

"Quando andrete in questa area speciale senza dubbio amerete Norman. Sarete fan di Norman"

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Aprile 2019 - 11:50

Nel panel tenuto al Tribeca Film Festival, Hideo Kojima ha rivelato l’esistenza di un’area segreta in Death Stranding dove la visuale passerà in prima persona.

“Non posso dire dove, ma se andate in un certo posto nel gioco non controllerete Norman o Sam, controllerete soltanto una camera”, ha spiegato Kojima, riferendosi a Reedus e al personaggio da lui interpretato.

“Vedrete Sam/Norman, e potrete tipo muovere la camera per guardarvi intorno, e quando guarderete verso di lui, lui potrebbe fare qualcosa come farvi l’occhilino”.

Sembrerebbe qualcosa di molto simile a quanto visto con Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma chiaramente per il momento è troppo presto per saltare a delle conclusioni.

“Nella parte drammatica Sam avrà il ruolo di colpire le vostre emozioni, ma quando andrete in questa area speciale senza dubbio amerete Norman. Sarete fan di Norman”, ha aggiunto il game designer e director.

Per altri particolari sul gioco, date un’occhiata al nostro resoconto del panel del Tribeca Film Festival su Death Stranding.

death stranding

Fonte




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1