Death Stranding: cosa c’è dietro la foto virale di Mads Mikkelsen e Hideo Kojima

Come svelato da Ayako, la foto è tratta dal "giorno in cui abbiamo filmato Mads mentre cantava"

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Maggio 2019 - 18:01

Se state girando in rete nelle ultime ore potete trovare uno scatto che raffigura Hideo Kojima e Mads Mikkelsen mentre parlano amabilmente, immaginiamo di Death Stranding.

La foto è diventata rapidamente virale ed è già oggetto di meme, tutti molto divertenti dobbiamo riconoscere, tra cui questo che vi mostriamo:

Chiaramente non è andata proprio così, e la foto, che è stata condivisa dall’assistente di Kojima su Twitter, ha un significato abbastanza preciso.

Come svelato da Ayako, la foto è tratta dal “giorno in cui abbiamo filmato Mads mentre cantava”, passaggio che abbiamo visto all’inizio del trailer numero cinque di DS.

L’assistente del game designer e director giapponese sottolinea che “non lo aveva mai fatto prima nella sua carriera”, per cui ha evidentemente raccolto, lui che ha avuto un percorso artistico spettacolare, tutte le indicazioni di Kojima su come porsi di fronte alla camera e altri suggerimenti.

Il modo in cui Mikkelsen ascolta rapito il creatore di Metal Gear Solid è, per chiudere, una testimonianza di quanto sia speciale quest’ultimo, piacciano o meno i frutti del suo lavoro.




TAG: death stranding, hideo kojima