Cyberpunk 2077, i fan si lamentano dell'aspetto in game di Keanu Reeves

In occasione del lungo video di ben 15 minuti dedicato al gameplay di Cyberpunk 2077, alcuni fan si sono accorti di una cosa.

Immagine di Cyberpunk 2077, i fan si lamentano dell'aspetto in game di Keanu Reeves
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nel corso dell’E3 di giugno, CD Projekt RED ha rivelato che Keanu Reeves avrebbe fatto la sua apparizione nei panni di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077.

L’attore protagonista della saga cinematografica di John Wick è particolarmente amato dal pubblico, cosa questa che ha sicuramente esaltato i giocatori in attesa del titolo sviluppato dal team polacco.

Ieri sera, in occasione del lungo video di ben 15 minuti dedicato al gameplay di Cyberpunk 2077, alcuni fan si sono accorti di una cosa.

Well Well!

Su Reddit un utente ha infatti messo a paragone un’immagine di Johnny Silverhand nel trailer e una presa dal filmato di gioco, e la differenza è a quanto pare un po’ troppo marcata.

Possiamo quindi parlare di downgrade? Assolutamente no: il primo è infatti un trailer cinematografico in CGI, mentre il secondo si riferisce alle fasi di gioco in game. Ovvio quindi che vi siano differenze tra i due modelli poligonali.

Ciò non toglie che alcuni giocatori si sono sentiti piuttosto delusi per la resa finale di Keanu/Johnny.

Voi che ne pensate?