Cuphead spunta su Playstation Store

Forse se sapremo di più oggi pomeriggio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Luglio 2020 - 8:32

I colleghi di Gematsu hanno confermato che sul Playstation Store del Regno Unito è comparso un riquadro relativo ad una versione Sony PS4 non ancora annunciata di Cuphead. La sua presenza era stata individuata per la prima volta dell’utente “Alchemist” di ResetEra, ma attualmente porta ad una pagina vuota che riporta il messaggio: «Questo contenuto non può essere selezionato in questo momento».

cuphead playstation store

Ricordiamo che Geoff Keighley, organizzatore dell’evento Summer Game Fest 2020, ha pubblicato recentemente un messaggio nel quale preannunciava “un aggiornamento speciale da uno dei nostri sviluppatori indie preferiti” per oggi alle 17:00 (ora italiana). Quindi, è possibile che si tratti proprio di Studio MDHR, software house responsabile di Cuphead, e che l’update riguardi l’annuncio ufficiale dell’edizione PS4 del gioco e forse anche il contenuto scaricabile “The Delicious Last Course”.

Cuphead è un gioco run and gun pubblicato originariamente per Microsoft Xbox One e Windows PC nel settembre del 2017 ed in seguito è approdato anche su Mac nell’ottobre del 2018 ed infine su Nintendo Switch nell’aprile del 2019. Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un ottimo 8,5, abbiamo affermato che «dopo anni di rinvii e una lunga attesa, Cuphead non ha deluso le aspettative e si è rivelato essere un titolo curatissimo sotto il profilo artistico e ostico da portare a termine. Studio MDHR firma un’ottima esclusiva per Microsoft, in grado di elevarsi a indie di alta qualità e a titolo che metterà a dura prova i giocatori.»

Fonte: Gematsu

Se vi piace lo stile grafico del titolo, trovate un sacco di accessori a tema su Amazon a prezzi interessanti.




TAG: cuphead, playstation 4, playstation store, ps4