News 1 min

Chorus esce nel 2021, primo trailer next-gen

Il gioco è uno shooter spaziale che sarà disponibile a partire dal 2021

Deep Silver Fishlabs ha svelato per la prima volta Chorus, il nuovo titolo in arrivo per le console della prossima generazione.

Il gioco è uno shooter spaziale che sarà disponibile a partire dal 2021 e supporterà il programma Smart Delivery, che consentirà di acquistarne una copia e averlo sia su Xbox One che su Xbox Series X al volo.

Il lancio è confermato anche su PlayStation 5 e PlayStation 4 , Google Stadia e PC nel corso del prossimo anno.

Nel trailer mostrato oggi facciamo la conoscenza di Nara e di Forsaken, la sua astronave senziente.

Questa la clip: buona visione!

Tobias Severin, Studio Director presso Deep Silver Fishlabs, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa nuova entusiasmante IP. Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gameplay incredibile, momento per momento, per far evolvere lo spirito dei classici sparatutto spaziali. Stiamo sfruttando appieno la potenza dell’hardware gen 9, per creare ambienti più ricchi, più dettagliati, il tutto in 4K e 60FPS”.

In Chorus, i giocatori vestiranno i panni della protagonista: l’ex-cultista Nara, un pilota fenomenale con un passato oscuro e Forsaken – la sua alleata più vicina, la sua nave, con un misterioso retroscena da svelare.

Questa esperienza per giocatore singolo basata sulla storia, invita i giocatori a sbloccare armi devastanti e abilità strabilianti mentre combattono per liberare la galassia da Circle: un culto opprimente che non si fermerà davanti a nulla al fine di ottenere una completa sottomissione dell’universo.