Catherine: Full Body, nuovi video ‘piccanti’ in attesa della versione Switch

I sogni 'sconci' di Vincent stanno per tornare.

A cura di Marcello Paolillo - 11 Aprile 2020 - 13:06

Lo scorso marzo 2020, in occasione del Mini Nintendo Direct, è stato confermato che Catherine: Full Body sedurrà a breve anche i possessori di console Switch.

L’appuntamento anche con la console ibrida di casa Nintendo è infatti stato fissato al prossimo mese di luglio di quest’anno, più precisamente il 7.

Ora, il publisher Atlus ha reso disponibile sul proprio canale YouTube una vera e propria web serie dedicata a Catherine: Full Body. Trovate il primo episodio, rigorosamente in lingua giapponese, poco più in basso:

Ricordiamo che la trama del gioco racconta le vicende di Vincent, un uomo diviso tra l’amore per la sua fidanzata e le piccanti tentazioni dei suoi sogni più nascosti, le quali lo metteranno – letteralmente – al centro di assurdi e grotteschi rompicapo “a luci rosse”. Immaginate quindi una visual novel dai toni adulti unita ad alcune meccaniche da puzzle game davvero fuori di testa.

La versione del gioco chiamata Full Body – uscita originariamente a settembre 2019 su console PlayStation 4 – ha visto tra le varie cose anche l’introduzione di personaggi inediti e varie sequenze tutte da giocare mai viste prima.

Per tutte le informazioni specifiche relative a Catherine: Full Body, fate ovviamente riferimento alla nostra recensione, che trovate ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Fonte: YT




TAG: catherine full body