Captain Marvel: qualcuno sta boicottando il film su Rotten Tomatoes

Qualcosa di strano sta accadendo sul noto aggregatore di recensioni cinematografiche.

A cura di Marcello Paolillo - 19 Febbraio 2019 - 21:21

Captain Marvel è il prossimo e atteso film targato Marvel Studios in uscita a marzo, ma a quanto pare il film ha già iniziato a far parlare (male) di sé.

È quanto sta accadendo in queste ore su Rotten Tomatoes, l’aggregatore di recensioni cinematografiche che si sta riempiendo di commenti e giudizi negativi.

A fare da bersaglio è proprio l’attrce Brie Larson, che alcuni utenti definiscono “sessista”. Ancora non è chiaro cosa sta accadendo, visto che solo stasera si terrà negli Stati Uniti la prima anteprima stampa del film. Che si tratti quindi di un qualche tipo di boicottaggio? Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel: qualcuno sta boicottando il film su Rotten Tomatoes

Avete già visto anche il sito ufficiale del film (che è un vero e proprio tutto negli anni ’90)?

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, il film sarà ambientato durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione straordinaria di Samuel L. Jackson, nuovamente nei panni di Nick Fury.

Fonte: RT




TAG: captain marvel

Bestseller No. 1