Captain Marvel, il suggestivo poster finale del film

L'eroina interpretata da Brie Larson si mostra nella locandina ufficiale del cinecomic Marvel

Immagine di Captain Marvel, il suggestivo poster finale del film
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Disney e Marvel Studios hanno diffuso in queste ore la locandina finale di Captain Marvel, l’attesissimo cinecomic con Brie Larson in uscita tra un mese nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

L’immagine, che mostra la Larson assieme a Samuel L. Jackson (nei panni di un Nick Fury ringiovanito digitalmente) e Jude Law, la trovate poco più in basso, in calce alla notizia.

Avete già visto anche il nuovo trailer del film mostrato nel corso del Super Bowl LIII, assieme a quello di Avengers: Endgame?

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, il film sarà ambientato durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione straordinaria di Samuel L. Jackson, nuovamente nei panni di Nick Fury.

L’uscita del film nelle sale italiane è prevista a partire dal 6 marzo 2019.