Call of Duty: Modern Warfare presenta la nuova modalità 2v2 Gunfight

La modalità sembra, ad occhio, prestarsi molto bene a partite rapide e dall'alto tasso di azione, quasi in antitesi con l'imperante trend delle battle royale

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Luglio 2019 - 19:21

Activision e Infinity Ward hanno presentato oggi la nuova modalità 2v2 Gunfight che farà il proprio esordio nell’imminente Call of Duty: Modern Warfare.

Gunfight è una modalità 2v2 in cui ciascun team ha 40 secondi per eliminare l’altro. Dopo 40 secondi, una bandiera comparirà sulla mappa, e i team dovranno catturarla e difenderla per tre secondi: così segneranno un punto.

call of duty: modern warfare

Nel caso in cui nessuno riuscisse a segnare un punto entro il tempo limite, a vincere quel determinato round sarà il team con la barra della salute più piena. A vincere il match sarà invece il primo team ad ottenere sei punti.

La modalità sembra, ad occhio, prestarsi molto bene a partite rapide e dall’alto tasso di azione, quasi in antitesi con l’imperante trend delle battle royale.

Call of Duty: Modern Warfare è in uscita il 25 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete saperne di più dando uno sguardo alla nostra anteprima.

Fonte




TAG: Call of Duty: Modern Warfare