Borderlands 3: i messaggi nascosti aspettando il gameplay dell’1 maggio

2K Games e Gearbox Software ci hanno inviato una immagine che nasconde dei messaggi segreti circa Borderlands 3

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Aprile 2019 - 16:55

Aspettando il gameplay dell’1 maggio, 2K Games e Gearbox Software ci hanno inviato una immagine che nasconde dei messaggi segreti circa Borderlands 3.

Speriamo vengano risolti man mano che ci avviciniamo al lancio o, perché no, già in occasione del gameplay reveal dell’inizio del prossimo mese.

“Nonostante un incredibile lavoro da parte dei segugi di internet, numerosi quesiti posti dalla comunità restano ancora senza risposta. Chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!?”, alcuni dei quesiti posti dai creatori del gioco.

“Non vediamo l’ora di rispondere ad alcune di queste domande (e a molte altre) durante l’evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3 del 1 maggio. Dopo un’introduzione di 30 minuti, la primissima diretta del gameplay di Borderlands 3 sarà trasmessa in streaming su borderlands.com e sul canale Twitch di Borderlands a partire dalle ore 19:00 del 1 maggio“.

Nel corso della diretta ci saranno non solo il gameplay ma anche i commenti dal vivo del team di sviluppo di Gearbox su tutti gli aspetti del gioco, dai nuovi cacciatori della Cripta con le loro rispettive abilità, ai viaggi interplanetari fino al loot. Qualcosa ci dice che non vorrete mancare.

Per saperne di più su quello che abbiamo scoperto finora, date un’occhiata alla nostra anteprima di Borderlands 3.

b3 img




TAG: borderlands 3