Borderlands 3 ha il miglior debutto retail dell’anno in UK

Borderlands 3, nuovo episodio della celebre serie Gearbox, ha conquistato il pubblico britannico

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Settembre 2019 - 12:22

Sembra che la questione delle recensioni non disponibili per l’uscita per una precisa scelta del publisher non abbia preoccupato poi tanto i fan di Borderlands 3: come vi abbiamo riferito nelle nostre classifiche, il titolo di Gearbox Software è stato il più venduto della settimana in Regno Unito, ma c’è di più.

Secondo i dati di Ukie/Gfk, infatti, sebbene abbia venduto circa metà delle copie retail del precedente Borderlands 2 (le classifiche non hanno a disposizione i dati digitali, ma il mercato è cresciuto molto rispetto all’uscita del secondo episodio, sul fronte digital-delivery, ndr)Borderlands 3 ha avuto il miglior lancio retail del 2019 in Regno Unito.

Borderlands 3 ha il miglior debutto retail dell’anno in UK

In precedenza, il record era stato segnato da Days Gone, che con il lancio di aprile era stato il più venduto grazie ai numeri delle sue copie fisiche.

Intanto, noi di SpazioGames stiamo seguendo da vicino il gioco con la nostra recensione in corso: con aggiornamenti costanti, vi raccontiamo al nostra run nel titolo Gearbox, stimando anche il voto finale, in attesa della recensione definitiva.

Fonte: VGC




TAG: borderlands 3

OffertaBestseller No. 1