Borderlands 3, 12 minuti di gameplay dall'espansione Guns, Loves and Tentacles

Il DLC sarà disponibile dal 26 marzo

Immagine di Borderlands 3, 12 minuti di gameplay dall'espansione Guns, Loves and Tentacles
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Take TwoGearbox hanno pubblicato un interessante nuovo video gameplay di Borderlands 3 che mostra i primi 12 minuti tratti dall’espansione “Guns, Love, and Tentacles”.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Questa la storia del DLC, con i primi particolari non solo sulla trama ma anche sull’ambientazione e sui personaggi coinvolti:

Wainwright Jakobs e Sir Alistair Hammerlock si stanno per sposare e ti hanno invitato al loro party di fidanzamento. (…) I festeggiamenti avranno luogo sotto al cadavere di un enorme mostro, in un nuovo mondo ghiacciato chiamato Xylourgos.

Potrai incontrare molti personaggi spaventosi su Xylourgos, ma uno dei primi volti che vedrai dopo essere arrivato con la capsula di trasporto sarà uno familiare: Gaige, una fuggitiva reinventatasi wedding planner che i giocatori potrebbero ricordare come cacciatrice della Cripta Mechromante nel DLC di Borderlands 2. Con il fido Deathtrap al suo fianco, Gaige farà tutto il possibile per garantire il successo del party di Jakobs e Hammerlock.

Ricordiamo che l’espansione sarà disponibile dal prossimo 26 marzo per tutte le piattaforme (Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC Google Stadia).

Recentemente il titolo è stato lanciato anche su Steam, sul quale viene attualmente proposto a prezzo scontato in tutte le sue verisoni.

Fonte: Gaming Bolt