Bluepoint Games pensa ad un remake di The Legend of Dragoon

"Amo The Legend of Dragoon, forse dovrebbe essere un progetto?"

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Agosto 2019 - 18:24

Bluepoint Games si è fatta un nome in questa generazione con alcuni lavori di rifacimento davvero tra i più pregevoli che si siano mai visti su console.

Lo studio è partito da remaster semplici come Metal Gear Solid HD Collection nella scorsa gen, arrivando fino ad Uncharted: The Nathan Drake Collection e in ultimo l’impressionante Shadow of the Colossus.

Mentre non sappiamo di cosa si stia occupando in questa fase della sua vita, la software house si sta di certo guardando intorno e prendendo nota per i prossimi impegni.

Bluepoint Games pensa ad un remake di The Legend of Dragoon

Il technical director Peter Dalton ha scambiato a tal proposito qualche chiacchiera con i fan sull’argomento, spiegando che The Legend of Dragoon, nome saltato fuori da una conversazione, sarebbe un titolo interessante su cui lavorare.

“Amo The Legend of Dragoon, forse dovrebbe essere un progetto?”, si è chiesto Dalton, ammiccando ai fan dello storico titolo Sony per la prima PlayStation.

In un tweet successivo, consapevole di aver scatenato un vespaio, il technical director non si è tirato indietro e ha sottolineato come sia “incredibile vedere la passione di tutti”, che “mi ricorda perché facciamo remake”.

Non una conferma ma, perché no, magari Bluepoint Games ci penserà per il futuro.




TAG: bluepoint games, the legend of dragoon