Bluepoint Games, nuovo teaser: è per il remaster di Demon’s Souls su PS5?

Bluepoint Games si diverte spesso a lanciare dei teaser sul proprio account Twitter, pur non dando l'idea di puntare ad un particolare progetto in cantiere

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Novembre 2019 - 17:55

Bluepoint Games si diverte spesso a lanciare dei teaser sul proprio account Twitter, pur non dando l’idea di puntare ad un particolare progetto in cantiere.

I cinguettii del team di sviluppo americano sono infatti sparati un po’ nel mucchio, con diversi riferimenti a molteplici serie storiche del gaming tra cui Castlevania e Syphon Filter.

Questo al netto di qualcosa che non ci stia sfuggendo in questo momento e che magari potrà essere più chiaro in un futuro si spera non troppo lontano.

Bluepoint Games, nuovo teaser: è per il remaster di Demon’s Souls su PS5?

Nell’ultimo tweet dello studio di Shadow of the Colossus 2018, abbiamo numerosi riferimenti come di consueto ma uno in particolare, al “riaccendere le fiamme” sta facendo pensare ad un remake di Demon’s Souls.

Bluepoint ha confermato di essere al lavoro su un “grosso” titolo per PS5, che dovrebbe essere pronto per il lancio o comunque a ridosso del day one della console.

Di certo, per l’appeal dei Souls sui fan e per l’importanza di questo gioco disponibile ad oggi soltanto su PlayStation 3, quello di From Software potrebbe essere un prodotto degno di tale descrizione, non trovate?




TAG: bluepoint games, demons souls