Asterix & Obelix XXL 3 The Crystal Menhir: Annunciata la data d’uscita

L'ultima avventura di Asterix e Obelix ha finalmente una data

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 13 Agosto 2019 - 9:46

Grazie ad un aggiornamento al listino di Amazon Germany, siamo venuti a conoscenza che Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PCmacOS il prossimo 21 novembre.

Per l’occasione sono state diffuse alcune immagini che trovate come di consueto nella galleria sottostante.

L’edizione da collezione europea includerà, oltre ad una copia del gioco, una statuetta alta 15 cm raffigurante Obelix e Dogmatix, oltre a due action figure più piccole di Asterix e Obelix.

La nuova storia del duo gallico più Famoso del mondo, inizia naturalmente in un piccolo villaggio dell’Armorica. Tutti gli abitanti si godono la loro vita tranquilla quando il druido Panoramix riceve una strana lettera, che catapulterà Asterix e Obelix in una caccia al tesoro indimenticabile, tanto per i Galli quanto per gli accampamenti romani. Dovranno infatti portarsi dietro il misterioso menhir di cristallo attraverso terre lontane, piene di nuovi pericoli senza precedenti.

Il titolo sarà presente in forma giocabile alla GamesCom 2019, evento che si terrà dal 20 al 24 agosto al Koelnmesse a Colonia, Germania.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: asterix & obelix xxl 3