Assassin’s Creed Odyssey: arriva la story creator mode?

Assassin's Creed Odyssey potrebbe presto includere una Story Creator Mode, che vi farà creare contenuti da condividere

By |15/04/2019|Categories: News|Tags: |

Ubisoft potrebbe essersi lasciata sfuggire anzitempo qualche dettaglio succoso sulle novità in arrivo nel suo Assassin’s Creed Odyssey: un post pubblicato dal community manager e poi rimosso, infatti, parlava esplicitamente dell’arrivo di una Story Creator Mode, ossia una modalità per consentire agli utenti di sfruttare l’open world dell’Antica Grecia per costruire le loro storie al suo interno.

Il post non si sbilanciava moltissimo, ma vi traduciamo quanto riferiva:

Siamo davvero felici di presentarvi in esclusività la Story Creator Mode, una feature per contenuti generati dalla community che sarà disponibile più acanti su Assassin’s Creed Odyssey. Con questa nuova funzionalità, vogliamo portare avanti la nostra filosofia di dare ulteriormente forza al giocatore nelle scelte…

Assassins-Creed-Odyssey

L’anteprima del post che è stata recuperata dagli utenti di Reddit, purtroppo, si interrompe a questo punto. Dobbiamo quindi aspettarci presto novità succose per Odyssey? A meno che il community manager non stesse scherzando (improbabile), sembrerebbe proprio di sì.

Assassin’s Creed Odyssey è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate come sempre riferimento alla nostra scheda dedicata.