Asphalt 9 Legends arriva su Nintendo Switch

Guidate alcune delle più rinomate auto sulla tua TV o on-the-go e scopri tante nuove funzionalità, tra cui multiplayer locale con split screen e tanto altro

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 7 Giugno 2019 - 10:47

Gameloft è entusiasta di annunciare che Asphalt 9: Legends arriverà su Nintendo Switch nel corso di questa estate.

Dopo Modern Combat Blackout, Asphalt 9: Legends è il secondo titolo rilasciato per Nintendo Switch da Gameloft, che prosegue la lunga tradizione di giochi Asphalt sviluppati per le piattaforme Nintendo, cominciata nel 2004 con Asphalt: Urban GT su Nintendo DS.

Gameloft è entusiasta di annunciare che nella versione di Asphalt 9: Legends per Nintendo Switch saranno disponibili le modalità mulitplayer con split screen e Gara Rapida, per giocare sia online sia offline. I giocatori ritroveranno l’acclamato gameplay da racing arcade riadattato, per Nintendo Switch, e potranno scegliere lo stile di gioco più adatto a loro: tra Joy-Con, Nintendo Switch Pro Controller, comandi con giroscopio, comandi touch screen e l’innovativo Touchdrive, un più fresco approccio ai sistemi di guida, che aggiunge una vena di strategia al travolgente divertimento dei giochi di guida.

Asphalt 9: Legends su Nintendo Switch sarà disponibile gratuitamente e non richiederà un abbonamento a Nintendo Switch Online per essere scaricato e giocato online. Gameloft intende raggiungere alti standard qualitativi in termini di freemium e monetizzazione: sarà possibile giocare e sbloccare tutti i contenuti senza acquisti in-app. Per chi desiderasse partire in pole position, verrà reso disponibile il pacchetto “Legends Starting Racer Pack”, con cui ottenere auto incredibili e risorse per incrementare i propri progressi e sfidare amici e famigliari in modalità split screen sin dall’inizio.

Ricordiamo che il titolo è già disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Comunicato Stampa




TAG: asphalt 9 legends