Arx Fatalis gratis, è il primo gioco dei creatori di Dishonored

In omaggio anche l'artbook "The Art of Arkane"

News
A cura di Paolo Sirio - 28 Maggio 2020 - 17:52

Per celebrare i 20 anni dalla fondazione di Arkane Studios, Bethesda mette a disposizione degli appassionati Arx Fatalis in via del tutto gratuita.

Il gioco è il primo titolo della software house dietro la serie Dishonored, che si è prodotta in tre immersive sim molto apprezzate, e il prossimo Deathloop.

La software house è tornata recentemente sotto i riflettori per la scoperta di footage di un suo gioco cancellato di Half-Life, che avrebbe costituito uno spin-off rispetto all’amata saga di Valve.

Questo video celebra il ventesimo compleanno dello studio e anticipa tutte le iniziative che saranno tenute nelle prossime tre settimane, con omaggi, video, AMA, dietro le quinte e altro ancora.

I giocatori potranno come detto avere il titolo Arx Fatalis gratuitamente, con il solo requisito di dover entrare nella nuova community Arkane Outsiders.

dishonored 2 bethesda

Dishonored 2.

Entrando negli Arkane Outsiders e iscrivendosi alle comunicazioni via email prima del 31 maggio alle 16:00, i giocatori riceveranno una copia digitale gratuita del primo gioco dello studio, tramite il programma di avvio Bethesda.net.

Inoltre, sarà regalata anche una copia digitale dell’artbook “The Art of Arkane”, con numerosi bozzetti dagli ultimi titoli del team di sviluppo nato in Francia, a Lione, per l’ingresso nel fan club.




TAG: arkane studios, arx fatalis