Octopath Traveler è su Steam, primo trailer della versione PC

Oggi è arrivata la conferma dell'arrivo su PC dell'ormai ex esclusiva Nintendo Switch firmata dalla casa giapponese, grazie ad un nuovo trailer

Immagine di Octopath Traveler è su Steam, primo trailer della versione PC
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La scorsa settimana abbiamo riportato dell’arrivo di Octopath Traveler
per il 7 giugno su PC, a seguito di un post (poi misteriosamente cancellato) apparso sul blog di Square Enix.

Oggi è arrivata la conferma dell’arrivo su PC dell’ormai ex esclusiva Nintendo Switch firmata dalla casa giapponese, grazie ad un nuovo trailer e l’apertura della pagina del gioco su Steam.

La pagina è già stata localizzata ed è disponibile in Italiano; conferma inoltre la data di lancio del 7 giugno 2019 senza troppi complimenti, sebbene non includa dettagli sul prezzo.

Questa la descrizione del titolo:

Il pluripremiato GdR arriva su PC!

Otto viaggiatori. Otto avventure. Otto ruoli. Parti per un epico viaggio nel vasto e meraviglioso mondo di Orsterra e scopri le storie affascinanti di ciascuno degli otto viaggiatori.

– Gioca nei panni di otto personaggi diversi, ognuno con la propria storia e delle missioni secondarie da completare.– Esplora Osterra, un mondo incantevole ma anche molto pericoloso composto da 8 vastissime regioni, e scopri la storia di ogni personaggio a mano a mano che il loro viaggio prosegue.– Usa le abilità, i talenti e le azioni speciali di ciascun personaggio (azioni viaggio) in battaglie frenetiche.– Divertiti con un sistema di combattimento a turni profondo ma accessibile e apriti un varco tra le fila nemiche identificando e prendendo di mira le loro debolezze. – Completa le missioni principali e secondarie in vari modi diversi e prendi delle decisioni che plasmeranno il tuo cammino. – Scopri uno stile grafico ispirato ai GdR classici in 2D con dei bellissimi elementi realistici dentro a un mondo in 3D.

Se volete saperne di più sul gioco, nell’attesa di una comunicazione formale della nuova release, potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Octopath Traveler.

octopath traveler