Arriva la demo di Final Fantasy VII Remake?

I nuovi contenuti caricati su PlayStation Store svelano una novità niente male

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 25 Dicembre 2019 - 2:58

Interrompiamo per qualche minuto le scorpacciate di pandoro (o panettone, se preferite) per segnalarvi un’interessante novità. Qualche settimana fa, avevamo scoperto l’annuncio di Resident Evil 3 Remake dal fatto che il sito GamStat, che esegue il tracking dei nuovi contenuti che vengono caricati su PlayStation Store, avesse mostrato in anticipo la copertina del gioco.

Ebbene, è appena successo lo stesso anche con un nuovo, interessante contenuto in arrivo: una demo di Final Fantasy VII Remake. Lo stesso sito, infatti, mostra la copertina appena caricata sui server di PSN, destinata ai mercati di Asia, America, Europa e Giappone. A meno di un clamoroso errore – ossia, il caricamento per sbaglio di questo asset sullo Store digitale – aspettiamoci quindi che l’uscita di marzo venga anticipata da una demo.

Arriva la demo di Final Fantasy VII Remake?

Lo stesso sito ha anche svelato la rimasterizzazione di Patapon 2, considerando che tra le novità in elenco figura anche Patapon 2 Remastered, destinato ad America, Asia ed Europa.

Arriva la demo di Final Fantasy VII Remake?

Non ci rimane che attendere novità. Vi piace l’idea di mettere le mani su una demo di FFVII per tastarne le novità, prima dell’uscita?

Fonte: GamStat




TAG: final fantasy vii, playstation store