Apple annuncia evento il 25 marzo: ci sarà anche il suo Netflix

Un nuovo appuntamento per Apple, che si prepara il 25 marzo ad annunciare i suoi nuovi servizi

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Marzo 2019 - 22:26

I rumor dei giorni scorsi hanno già trovato conferma: Apple ha annunciato ufficialmente che il prossimo 25 marzo terrà un evento presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino, che dovrebbe essere principalmente dedicato alle novità relative ai suoi servizi.

In primo piano dovremmo trovare le innovazioni a tema Apple News, che sarà proposto con un abbonamento che consentirà di accedere a diverse testate online premium, direttamente dall’applicazione. Si parla anche di una divisione degli incassi pari al 50% tra la Mela e le case editrici dei quotidiani.

apple keynote

I fari sono anche puntati sulla risposta di Apple a Netflix: durante l’evento, dovrebbe infatti venire annunciato il servizio in abbonamento firmato dalla Mela, che proporrà show e serie TV in abbonamento, proprio come su Netflix. Questo catalogo conterà su contenuti originali che, secondo le indiscrezioni, sono già in cantiere.

L’appuntamento è fissato per il 25 marzo alle ore 18.00 italiane, con il keynote che sarà trasmesso in diretta sul sito ufficiale Apple.

Cosa vi aspettate dal servizio di serie TV e show in streaming firmato da Apple?




TAG: apple