Apple a sorpresa: iPhone XR è quello di maggior successo tra i nuovi

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Novembre 2018 - 16:42

Si sta facendo un gran parlare, in queste settimane, dell’impatto di iPhone XSiPhone XS MaxiPhone XR sul mercato, in virtù del fatto che Apple stia perdendo valore in Borsa, come vi avevamo raccontato. A prescindere dalla questione del mercato dei MacBook, che è andato riducendosi dopo i recenti stalli e, probabilmente, le recenti strategie, sembrerebbe che a far gioire Tim Cook e i suoi sia un figliolo a sorpresa: iPhone XR.

iphone xr

A riferirlo è il vice presidente per il product marketing di Apple, Greg Joswiak, che ha dichiarato che proprio lo smartphone colorato e più economico – molto criticato soprattutto per i compromessi hardware a fronte del prezzo, come il display che non arriva a 1080p – è quello che sta riscuotendo maggior successo sul mercato.

Le parole di Joswiak arrivano un po’ a sorpresa, dopo che avevamo appreso nei giorni scorsi del rallentamento della produzione dei nuovi terminali da parte di Apple.

Vedremo se e come l’arrivo della stagione natalizia avrà un impatto sull’andamento di Apple e sui suoi smartphone, che sono disponibili per la prima volta anche sulle pagine del rivenditore Amazon.




TAG: iphone, iPhone XR

OffertaBestseller No. 1