Ape Out arriverà su PC e Switch entro fine mese

Smash ‘em up intenso, selvaggio, colorato e stilizzato, traboccante di fughe incontenibili, violenza ritmata e frenetico jazz.

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 1 Febbraio 2019 - 16:28

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Gabe Cuzzillo hanno annunciato che Ape Out sarà lanciato per Nintendo Switch via Nintendo eShopWindows PC via Steam il prossimo 28 febbraio.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

Ape Out è uno smash ‘em up intenso, selvaggio, colorato e stilizzato, traboccante di fughe incontenibili, violenza ritmata e frenetico jazz. Lotta con un impeto sempre più inarrestabile usando i tuoi carcerieri come armi o scudi per annientare chiunque sbarri la tua strada (generata proceduralmente) verso la libertà.

Fuggi con stile: sfreccia in angusti corridoi tra colori accesi e inquadrature vertiginose, e scopri nuove aree e contorti labirinti nella tua incontenibile fuga verso la libertà. Supera ogni forma di opposizione umana, le trappole letali e gli ostacoli frantumabili fino a trovare le uscite e dire finalmente addio alla cattività.

Afferra e distruggi: scatena i tuoi istinti primordiali e la tua incredibile forza per sgominare i carcerieri. Afferrali per usarli come scudi umani, sfracella i loro deboli corpi contro i muri o lanciali uno addosso all’altro in una violenta esplosione di membra.

Colonna sonora dinamica: trova il tuo ritmo in mezzo al caos mentre una colonna sonora dinamica fatta di batteria, piatti e decapitazioni guida l’azione sull’orlo del delirio.

Trovate tutte le notizie inerenti Ape Out nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: ape out