[Aggiornata] Risolti i problemi per PSN, servizio di nuovo online

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, ore 4.14Come segnala la pagina dello status al link in calce, i servizi PlayStation Network
hanno ripreso a funzionare. Abbiamo eseguito un test sulla nostra PS4 e l’accesso è avvenuto correttamente.Aggiornamento, ore 2.44In questo momento, è caduto anche il servizio PlayStation Music. Tutti i servizi PlayStation Network sono offline. PlayStation
ha diffuso questo tweet, annunciando di essere al lavoro per indagare sulle cause che hanno generato il problema e scusandosi per il disagio con i suoi utenti:

OriginaleSegnaliamo che, da qualche minuto, ci sono problemi in corso su PlayStation Network, con i servizi online delle piattaforme Sony che risultano inaccessibili, rendendo impossibile fare delle partite in Rete. Come ora riporta anche la pagina ufficiale dello status, linkata in calce, ci sono problemi per tutti i servizi ad eccezione di PlayStation Music. “Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza” si legge nella pagina al link qui sotto.Attendiamo di fornirvi qualsiasi aggiornamento da parte di Sony. Voi state riscontrando problemi?