Aggiornamento 1 di DOOM Eternal disponibile: ecco le novità

Fate partire il download.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Maggio 2020 - 23:11

Bethesda ha rilasciato il primo aggiornamento ufficiale di DOOM Eternal, il quale porta diverse novità allo sparatutto di id Software.

Innanzitutto troveremo i cosiddetti Demoni potenziati, i quali offrono un livello di sfida maggiore oltre a notevoli quantità di risorse e PE bonus nel momento in cui vengono sconfitti.

Con il nuovo update prenderà il via la Serie evento 3, intitolata Metalli Preziosi, la quale permette di ottenere nuovi oggetti estetici tra cui la Collezione Master Dolorapper.

Poco sotto, il trailer ufficiale dell’Update 1 dal canale YouTube di Stadia:

Ma non solo: come visto nel trailer poco sopra l’aggiornamento 1 risolve alcuni dei principali problemi segnalati dalla community del gioco, incluso l’ampliamento dei tutorial sui demoni, lo Scatto verticale in acqua e la regolazione dei danni da tossine durante le sezioni di nuoto.

Anche la modalità Battlemode riceve una serie di funzionalità che miglioreranno l’esperienza complessiva, tra cui un rapporto morti che mostra ai giocatori cosa li ha uccisi, oltre al fatto che sotto la scheda giocatore verranno ora mostrate delle stelle di prestigio per premiare i combattenti migliori. Sarà anche disponibile un tutorial Livellamento Echelon per i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo.

Infine, l’update porta al gioco tutta una serie di bug fix di media importanza. Avete già visto in ogni caso anche le prime immagini del prossimi DLC singleplayer?

DOOM Eternal è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Windows PC – sia in versione fisica che digitale – e Google Stadia dal 20 marzo scorso. Recuperate anche la nostra recensione nel caso vogliate saperne di più.

Fonte: Bethesda




TAG: doom eternal