Adam's Venture: Origins arriva su Nintendo Switch

Anticipiamo l'annuncio di SOEDESCO in esclusiva

Immagine di Adam's Venture: Origins arriva su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Grazie a un’esclusiva concessaci dal publisher SOEDESCO, possiamo anticipare ai nostri lettori che Adam’s Venture: Origins è ufficialmente in arrivo anche su Nintendo Switch, dove il gioco esordirà sia in formato digitale che fisico. Il titolo è attualmente già disponibile anche su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

All’interno del gioco, affronterete un’avventura in cui sarete chiamati a risolvere rompicapi, muovendo i vostri passi tra Europa e Medio Oriente, tra arrampicate e scenari tutti da scoprire. Nei panni dell’eponimo Adam Venture, vivrete negli anni Venti nel tentativo di scoprire il segreto dell’Eden, accompagnati anche da Evelyn e determinati a fermare gli intenti della Clairvaux Corporation.

Tra le meccaniche del gioco troviamo il recupero di manufatti, puzzle da risolvere per poter proseguire il vostro cammino, tombe da esplorare come si confà a ogni buon avventuriero e un comparto narrativo che vuole mescolare elementi storici a quelli di pura fantasia.

L’annuncio dell’approdo su Nintendo Switch è stato accompagnato da un nuovo trailer e da una galleria di immagini, che potete vedere poco sopra nella nostra notizia. Rimaniamo ora in attesa della data, considerando che per il momento SOEDESCO non ha stabilito una finestra di lancio specifica.

Per ogni ulteriore approfondimento dedicato ad Adam’s Venture: Origins, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa