A Plague Tale: Innocence, ecco il trailer di lancio

Tutto pronto per il debutto di A Plague Tale: Innocence: vediamo il trailer di lancio

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Maggio 2019 - 13:05

A Plague Tale: Innocence è ormai pronto a fare il suo debutto: l’atteso videogioco firmato da Asobo Studio è atteso infatti per il 14 maggio, giorno in cui esordirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In vista dell’esordio, è stato diffuso oggi il trailer di lancio, che ci trascina nelle atmosfere della Francia medioevale protagonista delle vicende.

“A Plague Tale: Innocence narra una triste ed emozionante storia e presenta un gameplay che amalgama perfettamente le caratteristiche dei generi Action e Adventure. Il giocatore seguirà le vicende di Amicia e suo fratellino Hugo, nel tentativo di sopravvivere un mondo duro e crudele tormentato dalla guerra e dalla Peste Nera.

In fuga dalla temibile Inquisizione e circondati da perturbanti orde di ratti, i due fratelli sicuramente non rimarranno illesi da questo tortuoso viaggio” recita il comunicato ufficiale che accompagna il trailer.

A Plague Tale Innocence Screenshot 06 logo

Vi ricordiamo che potete trovare a questo indirizzo la nostra anteprima del gioco. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: a plague tale innocence

OffertaBestseller No. 1