Yakuza: Like a Dragon potrebbe essere doppiato anche in inglese

Arrivano anche le voci in inglese per il più recente videogioco della serie Yakuza?

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 8 Gennaio 2020 - 13:09

Yakuza: Like a Dragon è indubbiamente un videogioco che vuole sperimentare, rispetto ai precedenti episodi della saga – e potrebbe farlo anche in termini di localizzazione. Se, infatti, le uscite occidentali dei capitoli della saga erano doppiate in giapponese e con sottotitoli in inglese, il prossimo gioco potrebbe invece vantare anche le voci in inglese.

A lasciarlo supporre è il fatto che la compagnia PCB Productions, che si è occupata dal doppiaggio anglofono di Judgment, avesse recentemente inserito tra i lavori sul suo sito ufficiale proprio Yakuza: Like a Dragon, oltre a Persona 5 Royal. Se, però, il secondo è ancora al suo posto, il primo è stato invece rimosso dalla lista – probabilmente perché la cosa non doveva ancora essere svelata.

Yakuza: Like a Dragon potrebbe essere doppiato anche in inglese

Rimaniamo in attesa di ulteriori novità e vi ricordiamo che il nuovo Yakuza dovrebbe sbarcare quest’anno sulle PS4 occidentali. Intanto, Famitsu lo ha già valutato (positivamente) in Giappone, apprezzando i cambiamenti rispetto alle vecchie uscite.

A voi piacerebbe vedere il gioco doppiato anche in inglese o preferireste le voci originali?

Fonte: GamingBolt




TAG: yakuza like a dragon